B O E R O i n v e s t i g a z i o n i

LO
SCOPO

Le investigazioni private sono volte alla ricerca ed alla individuazione di informazioni richieste dal privato cittadino, per la tutela di un diritto in sede giudiziaria e possono riguardare l'ambito familiare, matrimoniale, patrimoniale e la ricerca di persone scomparse.

Le indagini private, a tutela del privato cittadino e delle famiglie, sono mirate alla raccolta di prove riguardanti per esempio la rivalutazione dell’assegno di mantenimento da versare al coniuge in caso di separazione, l’infedeltà coniugale per accertare la violazione dell'obbligo di fedeltà, l’affidamento minori per verificare comportamenti che ledano l’interesse del minore. Rientrano in questa tipologia di indagini anche le investigazioni su casi di stalking, violenze in ambito famigliare, molestie, circonvenzione di incapace o indagini rivolte al controllo dei figli minorenni.

L'attività

L'ambiente domestico, nella maggior parte dei casi, rappresenta il luogo sicuro per antonomasia ma a volte, può divenire teatro delle più pressanti ed inattese tensioni. Andare alla radice dei problemi per individuarne cause, evoluzioni e soluzioni è l'obiettivo della nostra Agenzia Investigativa.

Garantiamo un intervento tempestivo e professionale per affrontare anche le situazioni più critiche.

Indagine per accertare la violazione dell'obbligo di fedeltà: le prove raccolte sono utilizzabili in sede stragiudiziale o giudiziaria. L'indagine sull'infedeltà coniugale e tradimento viene attivata in seguito ad approfondite valutazioni con il Cliente, utili a definire un progetto investigativo in relazione all'investimento economico da sostenere ed alle azioni investigative necessarie a raggiungere l'obbiettivo indicato.

L'indagine a supporto di una richiesta di affido esclusivo si focalizza sulla documentazione dettagliata degli eventi rilevanti. Per ottenere l'affidamento esclusivo, non basta una motivazione generica; è essenziale dimostrare con prove concrete che il comportamento genitoriale della controparte rappresenta un pericolo per il minore.

Conduciamo indagini per identificare e verificare la presenza di comportamenti persecutori ripetuti, al fine di fornire le prove necessarie per avviare un'azione legale contro lo stalker. Il nostro obiettivo è garantire che ogni caso di stalking venga affrontato con la massima serietà e professionalità.

L’asse ereditario, anche chiamata massa ereditaria, indica il complesso dei beni, diritti e obbligazioni già appartenenti alla persona defunta, che ricadono nella successione degli aventi diritto. L'investigazione sull’Asse ereditario consente al richiedente di determinare i beni che ne fanno parte e di tutelarne l’integrità.

Il servizio di investigazione per circonvenzione di incapace mira a proteggere individui vulnerabili da possibili abusi o manipolazioni. Gli investigatori raccolgono prove quando si sospetta che terzi approfittino di persone incapaci di autogestione, inducendole a compiere atti legali a loro vantaggio. Questo tipo di indagine include l'analisi di documenti, la sorveglianza e interviste, fornendo supporto essenziale per eventuali azioni legali a tutela dei diritti e del patrimonio degli incapaci.

Approfondisci

Vuoi Maggiori Informazioni?

Contattaci per una consulenza gratuita!